Il mio limite?............................... è solo qualcosa che cerco di allontanare ogni giorno.

domenica 15 luglio 2012

3 gare in 33 ore

Fine settimana intenso di gare, in programma c'era solo la gara di Badiola, ma così non è stato, inizia tutto venerdì devo aiutare un amico per un traloco e devo a passare a collestrada dove l'atletica il colle organizza un'esibizione all'americana, su un circuito in erba di 400 metri circa da ripetersi 11 volte, e così decido di gareggiare anche io con l'idea di fare solo numero ad una nuova manifestazione, i primi 10 giri su ritmi lenti solo per non essere eliminato e poi la gara su un 400 secco veramente veloce e chiudo in quarta posizione, tutto molto divertende con cena nella sagra compresa nell'iscrizione a soli 5 euro.
Sabato è la volta di Badiola, percorso impegnativo di 7 km, partiamo in un gruppetto e davanti a me ho Bettacchini, Ragni, Dionisi e che mi affianca Fiorucci, io e Fiorucci perdiamo qualche metro e teniamo il distacco fino all'ultimo km e cerchiamo di rientrare senza però riuscire a riprendere il terzo per pochi metri, classifica finale Ragni, Bettacchini, Dionisi, Io, Fiorucci.
Bella gara mi sono divertito ed anche qui cena compresa.
All'arrivo Fiorucci mi dici scherzando "andiamo a correre anche la gara alle sei ad Arezzo", lui scherzava ma mi mette voglia ed io vado seriamente anche perchè era una manifestazione di beneficenza e immaginavo ritmi lenti.
A Sansepolcro incontro Cristian Volpi che mi dice saremo solo io te ed un'altro a tirare un pochino, arriviamo ad Arezzo, Cristian va per fare le iscrizioni, torna verso di me e mi dice "C'è anche Occhiolini e Taras" dopo poco ecco Annetti, e piano piano arrivano tutti e si capisce che di lento ci sarà ben poco.
Nonostante la stanchezza della sera precedente e le sole due ore scarse di sonno, un quinto posto mi lascia molto soddisfatto a "solo" un minuto dal vincitore.

Nessun commento:

Posta un commento