Il mio limite?............................... è solo qualcosa che cerco di allontanare ogni giorno.

domenica 8 luglio 2012

E' arrivato il mio primo "primo posto assoluto"

La gara si è corsa a Ripa, 8 km su due giri di cui la metà in discesa e nell'altra metà non so se con la macchina sarei salito fino in cima, partenza veloce in discesa, secondo fino a 3/4 del primo giro e terzo dopo un giro, nel secondo giro ho cercato di dare il massimo in discesa tenendo qualcosa per gli ultimi due km di salita, così dove iniziava la salita ho ripreso i primi 2 ed ho cercato di mettere qualche metro fra me e loro, e se sono arrivato primo vuol dire che ce l'ho fatta, non sarà stata di certo la gara con la maggior partecipazione, cmq una bellissima gara e l'emozione che da il primo posto è unica, ma speriamo che non sia l'unico.
In foto anche Mirko Scardacchi che dopo le fatiche del matrimonio riprende a correre ed alla sua prima gara da buon marito si piazza al decimo posto.

4 commenti: