Il mio limite?............................... è solo qualcosa che cerco di allontanare ogni giorno.

venerdì 6 luglio 2012

Gara inaspettata

In programma oggi c'erano gli scatti in salita, insieme a me a fare lo stesso allenamento Il grigio e Paola, iniziamo il riscaldamento ed incontriamo Valentina ed Otello che caricavano i borsoni "noi andiamo a fare una gara ad arezzo di 7 km" questa è la fatica frase che accende gli occhi del grigio, mi guarda e mi dice "che vuoi fare?", guardo Paola e mi dice "per me è uguale", guardo l'orologio che segna le 19 ci penso due minuti e dico " alle 19:40 sotto casa" e ci separiamo per andarci a preparare.
La gara causa lavori è stata modificata a 5,5 km ottima prova di Paola che chiude 3° assoluta nonostante il carico della sera prima, ma secondo me poteva vincere, secondo di categoria Il grigio, ed io 5° assoluto, ma anche io avrei potuto fare di meglio ho perso troppo nel primo giro e non sono riuscito a recuperare nel secondo, cmq la gara non era programmata e dopo 4 giorni di carico non potevo aspettarmi di più, cmq un bel 3'43" al km che date le pendenze non mi dispiace.

Nessun commento:

Posta un commento