Il mio limite?............................... è solo qualcosa che cerco di allontanare ogni giorno.

martedì 24 luglio 2012

Giro dei tre paesi e poi?

Domenica si è corso il giro dei tre paesi, bella gara organizzata da Patrizio, ho gareggiato anche se la sera prima ho avuto l'addio al celibato del grande Ciro e praticamente non ho dormito, ma credo che anche dormendo non avrei potuto fare meglio, forse avrei potuto fare meglio risparmiandomi meno in salita, ma con i se non si va da nessuna parte, resta cmq un buon decimo posto e primo di categoria che non è proprio da buttare dato anche il buon livello dei partecipanti.
Ora dovrebbe essere un periodo di distacco dalle gare per prepararmi per settembre, ma non sarà facile perchè la competizione mi piace ed è come una droga.

Nessun commento:

Posta un commento