Il mio limite?............................... è solo qualcosa che cerco di allontanare ogni giorno.

lunedì 18 giugno 2012

..........è arrivato il caldo

Ieri mattina si è corsa la prima edizione della pescerun e una cosa che non mancava di sicuro era il sole e il caldo afoso, gia durante il riscaldamento faticavo a respirare, ma avevo voglia di provare a stare con i primi e ci ho provato per i primi 2 km, ma bandini e Bistoni andavano troppo forte per me e a fine primo giro ho iniziato a perdere un pò di terreno, ho corso quasi tutta la gara da solo, avendo un bel distacco dal 2 e dal 4, ma il caldo mi ha sempre accompagnato, Ho terminato la gara in terza posizione anche molto soddisfatto, non avrei potuto fare di più come posizioni, forse qualcosa meglio con il tempo se solo fossi partito più piano.

5 commenti: