Il mio limite?............................... è solo qualcosa che cerco di allontanare ogni giorno.

martedì 3 luglio 2012

................

Altra settimana con due gare, una al palio della vittoria di Anghiari, sulla distanza di 1400 metri di una salita per nulla facile ed in più la gara è molto particolare perchè quando inizia la salita le energie già sono finite per scappare ai placcaggi, o per liberarsi da qualcuno che ti blocca, così dopo solo 200 metri ero gia stato placcato, liberato e riinseguito, con conseguente stanchezza fin da subito, avevamo le carte per poterci giocare il palio, ma diciamo che non ci eravamo organizzati bene.
Domenica campionato regionale di corsa in montagna "Corsa di Arrigo", e come può far capire il nome la salita non mancava, non c'erano grandi personaggi di rilievo mi sarei anche potuto giocare la vittoria, ma la gara fatta 1 giorno e mezzo prima l'ho sentita sulle gambe fin dal primo chilometro e mi sono dovuto accontentare del quarto posto.
Ora è il momento di accantonare le gare per almeno tre settimane e dedicarmi solo ed esclusivamente a migliorare i miei ritmi per poi testarmi in una gara tra 3 settimane.

3 commenti:

  1. Non puoi saltare il 5000 di Capanne! ..è una schioppettata!!

    RispondiElimina
  2. Io per l'11 sera ho messo in programma un cortoveloce di 5 km se me la sento forse vengo a capanne, ma il giorno prima ho le ripetute per cui se lo faccio di sicuro non sarò al top anche se il top non è che sia granchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi pare che abbia molto senso ..ma se va bene a te va bene a tutti!

      Elimina